Disimballaggio del GenMax-Materasso

Come i suoi clienti ricevono i letti

 

Ho chiesto al mio compagno ed amico, Echo, da Schwitter Hundeschule (www.hunde-nah.ch) di assistermi in modo che potrei dimostrare come i letti vengono ricevuti da voi. Per questa dimostrazione, Echo agirà la parte di un cliente che ha appena ricevuto il suo letto. For this demonstration, Echo will play the part of a customer who has just received his bed.

Fase 1: Raccogliere il letto presso il suo ufficio postale


Echo ha posto il suo ordine e riceverà il suo letto per posta. I letti vengono imballati con un processo a vuoto in un rotolo, per mantenerli al sicuro, asciutti e puliti durante il trasporto e anche per rendere il pacchetto meno ingombrante. All’interno della stessa scatola si trova un addizionale copertina esterna per i giorni in cui è necessario sostituire la copertura sporca con una pulita e per consentire di lavare la copertura sporca mentre si puo godere sempre di un letto coperto.

 

La copertura aggiuntiva consente al vostro animale domestico di giocare fuori, dedicare il suo tempo alle avventure o semplicemente giocare nel fango come amiamo fare.

 

Fase 2: Estrare il letto dalla sua scatola


Naturalmente questo passo è essenziale. Come quando voi umani accendete il computer, se non tiri fuori il letto dalla sua scatola, noi non saremo in grado di utilizzarlo. Fortunatamente, siccome Echo e’ un Labrador non ha problemi con questa logica.

 

Srotolare l’imballaggio impecchetato sotto pressione ed il letto si espanderà. Poiché i letti hanno il nucleo composto da gomma piuma rigida e sono imballati sotto pressione, essi risalgono al formato completo quasi immediatamente, senza effetti negativi alla loro forma o densità.

 

Fase 3: Ispezionare il letto e la copertura supplementare


Posa il letto sul pavimento. Il letto è già coperto con la sua copertura impermeabile interna e con una delle due coperture esterne in pelle scamosciata. Adesso, sedetevi e ammirate il vostro fantastico nuovo letto.

 

La qualità dei letti viene controllata prima dell’imballaggio e dopo di questo, il vostro umano è l’ultima linea di difesa. Controllare addesso il letto e la copertura siccome il passo successivo è quello più piacevole.

 

Vedi l’etichetta sulla destra? Se il tuo letto non ha l’etichetta, vuol dire che non è un letto Generale Maximus e con quest etichetta, ci si può vantare con i propri amici che si possiede un letto originale da Generale Maximus. Proprio come Echo sta facendo: esaminare con attenzione!

 

Fase 4: Il sogno di tutti! Diventa tester di letto

 

Il momento che stavi aspettando. Come Echo sta dimostrando, non risparmiare un pensiero per altre cose siccome è ora venuto il momento di saltare sul tuo letto. È qui che comprendi e apprezzi il motivo per cui hai acquistato un letto Generale Maximus. Dovresti lanciare il test, la prova di pressione e il test di sdraio (si prega di controllare la dimostrazione da Echo).

 

Il test umido non è necessario, ma se si dovrebbe andare a questi estremi bene, il letto è impermeabilizzato dallo strato interno quindi non sarebbe un problema affatto.

Tieni presente quanto è felice Echo perché questo è quanto sarà felice il tuo cliente. Questo è garantito!

E questo è quello! Un altro cliente felice! Vai avanti, ora tocca a te!