Aiutare gli animali domestici in tutto il mondo
Svizzera (Progetto 1)
GenMax sta avviando un programma per donare letti e una parte del ricavato delle vendite agli animali svizzeri senza una casa. Troppi nostri amici sono abbandonati al freddo anche in un Paese con le infrastrutture e le possibilità che offre la Svizzera.
Sudafrica (Progetto 2)
Questo è il mio programma per salvare la vita di molti nostri fratelli e sorelle che sono intrappolati in condizioni disagiate.
Durante le vacanze e spesso a causa dell'allevamento indiscriminato, molti animali domestici in Sudafrica (dove sono nata e da dove sono arrivata in Svizzera) vengono abbandonati sul ciglio della strada. Questi animali vengono normalmente e auspicabilmente trovati dalla SPCA (Society for the Prevention of Cruelty to Animals) che li accoglie su e se ne prende cura. Ma.
La SPCA ha sempre fondi limitati e spera sempre che i proprietari di animali o gli esseri umani pronti ad adottarli vengano a reclamare questi animali e offrano loro una nuova casa prima di esaurire i fondi, i soldi per fornire cibo e riparo sufficienti.
Questa è la mia missione: donando una parte di tutte le vendite alla SPCA, riesco a estendere la possibilità che uno dei miei fratelli o sorelle abbia di essere salvato, semplicemente comprando del tempo per loro alla SPCA.
Il tempo viene acquistato fornendo fondi per i costi legati alla carenza di cibo e di spazio, oltre che per la pubblicità sui media di Animal Adoption.
Aiutami ad aiutarli. Acquistando i prodotti General Maximus riceverete anche un certificato con medaglia che racconta come avete contribuito a SOS - Save Our Souls!
Un'iniziativa del Generale Massimo. Vai al sito web della NSPCA: NSPCA
Le 5 libertà della SPCA per gli animali di tutto il mondo
Libertà dalla sete, dalla fame e dalla malnutrizione.
Libertà di esprimere un comportamento normale.
Libertà dal disagio.
Libertà dalla paura e dall'angoscia
Libertà da dolori, lesioni o malattie.
...e un desiderio...
E il nostro augurio per tutta la fauna selvatica. La libertà di essere liberi.